Citta' metropolitana di Torino - Speciale Newsletter A.P.P. VER. - Formazione dei formatori: eventi dal 4 all'8 novembre 2019

---
---
  Speciale Newsletter A.P.P. VER.
Formazione dei formatori - eventi della settimana dal 4 all'8 novembre 2019
 
 
 

Interreg AlcotraPrende il via il 5 novembre la prima settimana della Formazione dei Formatori APPRENDERE PER PRODURRE VERDE, curata da Città metropolitana di Torino e IRES Piemonte, in collaborazione con CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, nell'ambito del progetto ALCOTRA A.P.P. VER.

La Formazione è riconosciuta ai fini dell'aggiornamento del personale docente della scuola.

Iscrizioni ancora aperte!

Per conoscere meglio i docenti e i contenuti dei workshop e delle visite, iscriversi e consultare l'intera proposta articolata in 7 ambiti tematici, è possibile consultare la pagina dedicata oppure il catalogo dettagliato (file pdf 2,4 MB).

 

 
         
   

Workshop - Letture del territorio per la progettazione sostenibile

im orizzontaleIl 5 novembre 2019, dalle 14.30 alle 18.30, presso la Città metropolitana di Torino, Luca Staricco del Politecnico di Torino conduce il workshop nell'ambito del filone tematico "Il risparmio (di territorio) e il riciclo (dell'esistente)" individuato dall'indirizzo CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio) dell'I.I.S. M. Buniva di Pinerolo coinvolto in A.P.P. VER.

 

Workshop - Materie prime a basso impatto

im orizzontaleIl 7 novembre 2019, dalle 14.30 alle 18.30, presso Ires Piemonte, Ilaria Borri del CREA conduce il workshop nell'ambito del filone tematico "La ristorazione sostenibile" individuato dall'indirizzo Enogastronomico dell'I.I.S. A. Prever di Pinerolo e dall'indirizzo Operatore della ristorazione – preparazione pasti del CFIQ di Pinerolo, coinvolti in A.P.P. VER.

 
   
         
 
 

Apprendere per Produrre Verde

Newsletter A.P.P. VER. della Città metropolitana di Torino

 
 - - -
Se non si desideri più ricevere le nostre notizie,cancellati