Citta' metropolitana di Torino - Newsletter A.P.P. VER. - Apprendere Per Produrre Verde - MAGGIO 2020

---
---
  Newsletter A.P.P. VER. n. 5 - maggio 2020

 
 
 
 

Interreg AlcotraIl Progetto Europeo A.P.P. VER. - Apprendere per Produrre Verde, finanziato dal programma di cooperazione transfrontaliera Francia Italia Interreg ALCOTRA ha visto Capofila la Città metropolitana di Torino, Ires Piemonte Soggetto attuatore e Partner di progetto il Comune di Pinerolo, il CFIQ - Consorzio per la Formazione, l'Innovazione e la Qualità di Pinerolo e il GIP FIPAN dell'Académie de Nice. Nell'ambito della Formazione dei Formatori e dei Seminari Territoriali, organizzati sul territorio metropolitano, sono state predisposte Presentazioni ad hoc da parte dei Relatori coinvolti nella Fomazione e nella didattica laboratoriale dei Workshop, delle Visite e dei Seminari. 

 

Disponibili, on line, le Presentazioni e le Relazioni collegate alla Proposta formativa e alle differenti tematiche e tipologie di riferimento:  

 

Catalogo Formazione dei Formatori della scuola e dalla formazione professionale (pdf 2,4 MB)  

 

Catalogo Seminari Territoriali (pdf 1,5 MB)
 

    Formazione dei Formatori
     
    A.P.P. VER. - Formazione dei Formatori
    Proposta formativa curata da Città metropolitana di Torino e IRES Piemonte, in collaborazione con CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, nell'ambito del progetto ALCOTRA A.P.P. VER.: 
        Seminari Territoriali
        Seminari Territoriali 
        I Seminari, che si collocano all'interno della Formazione dei Formatori, hanno avuto l'obiettivo di diffondere il modello A.P.P. VER. tenendo conto delle caratteristiche del territorio. Le sedi ospitanti fanno riferimento ad un più ampio contesto territoriale.
       
           
       
       

      Apprendere Per Produrre Verde

      Newsletter A.P.P. VER. della Città metropolitana di Torino

       
       - - -
      Se non si desideri più ricevere le nostre notizie, cancellati