I NOSTRI COMUNICATI

 

Le opportunità per le nostre aziende dell’automotive sul mercato cinese

Saranno illustrate in un incontro in Città metropolitana mercoledì 11 novembre

Un incontro con le eccellenze del “Made in Italy” nel settore automotive interessatea stringere alleanze con aziende leader produttrici di autoveicoli o componenti in Cina. Lo organizzano per mercoledì 11 novembre alle 16.30, nella sede della Città metropolitana di corso Inghilterra (sala stemma), i servizi Alte professionalità e Grandi clienti dei Centri per l’impiego. “L’obiettivo di fondo” spiega il consigliere metropolitano delegato al lavoro e alle attività produttive Francesco Brizio “è quello di supportare la ripresa economica in un’ottica proattiva, avvicinando sempre di più i Centri per l’impiego alle aziende del territorio attraverso percorsi di consulenza e di matching”.
La società di consulenza torinese Ma&Co presenterà, con il supporto dei servizi per il lavoro della Città metropolitana, il progetto“MadeinItaly4China”, rivolto a nuove opportunità di collaborazione tra aziende cinesi e piemontesi operanti nell’automotive.
Durante l’incontro sarà illustrata una proposta concreta di collaborazione con una casa automobilistica cinese, e sarà presentato “Link for China”, un innovativo portale B2B che permetterà alle aziende iscritte di entrare in contatto diretto con il mercato cinese.