I NOSTRI COMUNICATI

 

Lunedì 9 dicembre a palazzo Cisterna la filosofia di Baba Bedi

Si chiude lunedì 9 dicembre, con inizio alle ore 17, la lunga programmazione di incontri organizzati nel 2019 dall’associazione Amici della cultura a Palazzo Cisterna, sede aulica di Città metropolitana di Torino (via Maria Vittoria 12).
Per l’occasione si abbandonano le tematiche storiche, molto apprezzate dall’affezionato pubblico dell’associazione, e ci si immerge in un affascinante viaggio: la filosofia di Baba Bedi.
Ad intrattenere il pubblico sarà la professoressa Albania Tomassini, con un incontro dal titolo “La filosofia di Baba Bedi. Un incontro armonico tra uomo e natura”.

Albania Tomassini, si è laureata in pedagogia e specializzata in psicologia presso l'Università degli studi di Torino ed ha insegnato per molti anni. Dal 1976 ha seguito l'insegnamento di Baba Bedi fino al 1993. È autrice di tre libri sulla filosofia del Maestro, in cui racconta la sua esperienza come allieva, delineando gli aspetti teorici e le applicazioni pratiche, del sistema filosofico e terapeutico del Maestro. Si parlerà anche di simbologia: l'interpretazione dei sogni, la simbologia dei numeri, la terapia vibrazionale. Un’occasione insomma per conoscere i principi filosofici e l’intento educativo di Baba Bedi.

L’ingresso alla conferenza è libero e gratuito.
A breve su www.cittametropolitana.torino.it il programma degli incontri 2020 a Palazzo Cisterna a cura dell’associazione Amici della Cultura.