I NOSTRI COMUNICATI

 

Gara per la manutenzione impianti elevatori: un questionario per la PA

La Città Metropolitana di Torino è soggetto aggregatore, cioè centrale di committenza qualificata per l'acquisizione aggregata di beni e servizi per conto della PA, la pubblica amministrazione.
In questa attività a vantaggio dei Comuni del territorio vuole raccogliere i fabbisogni in vista di una gara aggregata in materia di servizi di manutenzione degli impianti elevatori rivolto alle Amministrazioni pubbliche dell’intero Piemonte.
Per facilitare l'attività di condivisione delle informazioni è stato predisposto un questionario online, accessibile al seguente link senza alcuna credenziale di accesso. https://docs.1d5920f4b44b27a802bd77c4f0536f5a-gdprlock/forms/d/e/1FAIpQLScgKvDukNpqiqUALX70kNKuUiZ9-nvxxXYIdalXwkkwkQXsrQ/viewform
Il termine di scadenza per la sua compilazione è il 30 novembre 2021.
La rilevazione del fabbisogno degli Enti del territorio consentirà di definire meglio l’oggetto della convenzione e calibrare il suo valore complessivo, rendendola uno strumento idoneo per garantire efficacia ed economicità agli approvvigionamenti effettuati dalle Amministrazioni locali nelle materie definite dal D.P.C.M. 16/08/2018.
Per info e chiarimenti si può scrivere alla mail

soggettoaggregatore@cittametropolitana.torino.it