I NOSTRI COMUNICATI

 

RGI Group di Ivrea premiata a New York

Importante riconoscimento internazionale per RGI Group, una delle realtà più dinamiche nel panorama dell'ICT italiano, che è nata ad Ivrea nel 1987 ed oggi è in posizione di leadership nell'offerta di prodotti software e servizi tecnologici specifici per il settore assicurativo.
Nei giorni scorsi a New York RGI Group ha ricevuto in partenariato con Cattolica assicurazioni il premio "Model Insurer Award" di Celent grazie al progetto Click2Go.
" Si tratta di un riconoscimento - commenta il sindaco di Torino e della Città metropolitana Piero Fassino - che premia l'eccellenza e certifica il grande impegno della società".
"Per il nostro territorio è una notizia di grande rilievo – aggiungono il Vicesindaco metropolitano il canavesano Alberto Avetta e il Presidente del Consiglio Comunale di Ivrea Elisabetta Ballurio – perché ad Ivrea la RGI Group mantiene una sede che dà lavoro a circa 300 persone, da Ivrea sono partite le prime mosse del progetto 28 anni fa ed oggi i risultati sono sotto gli occhi di tutti. All'Amministratore Delegato Vito Rocca va tutto il nostro appoggio per il grande lavoro che lui e la squadra stanno facendo nel mondo, dopo essere partiti proprio da Ivrea".
RGI Group conta oltre 680 addetti dislocati su 7 sedi italiane e 5 sedi estere.