I NOSTRI COMUNICATI

 

La consigliera metropolitana Genisio al taglio del nastro della scuola di Pomaretto. Lunedì inaugurerà l’anno scolastico a Moncalieri e a Nichelino

Domani la consigliera metropolitana delegata all'istruzione e all'infanzia Domenica Genisio parteciperà, insieme al sindaco Danilo Breusa, all'inaugurazione dell'edificio scolastico di Pomaretto, appena ristrutturato con fondi nazionali del programma "Scuole sicure" e con un contributo di 100mila euro che la Provincia di Torino aveva devoluto al Comune nel 2011. L'inaugurazione, con la consegna simbolica delle chiavi a insegnanti e alunni, avverrà alle 16.
"Esprimo la soddisfazione mia personale e della Città metropolitana di Torino" commenta la consigliera Genisio "nel constatare come la collaborazione virtuosa Stato-Enti locali abbia prodotto un risultato tangibile di cui beneficeranno da oggi studenti, insegnanti e famiglie".
Lunedì 14 settembre la consigliera Genisio, in rappresentanza della Città metropolitana, inaugurerà insieme all'assessore regionale all'istruzione Gianna Pentenero l'anno scolastico 2015-2016, recandosi alle 10 al Liceo Majorana di Moncalieri e alle 12 all'Istituto tecnico industriale Maxwell di Nichelino.