I NOSTRI COMUNICATI

 

Pubblicata la nuova newsletter dello Sportello di informazione sociale della Città metropolitana di Torino

Riprende, con una nuova veste grafica e soprattutto nuovo slancio, la pubblicazione della newsletter dello Sportello di informazione sociale.

“Come consigliera metropolitana delegata dal sindaco Piero Fassino ad occuparmi di diritti sociali, parità e welfare – commenta Lucia Centillo - non posso che confermare l'impegno, l'attenzione, la volontà di seguire un settore cui già la Provincia di Torino dedicava tempo e risorse e per il quale la Città metropolitana di Torino riprende a lavorare, come prevede anche lo Statuto recentemente approvato”.

Nella newsletter, che avrà cadenza quindicinale, verranno approfonditi i temi che riguardano il benessere individuale e collettivo, la sicurezza sociale, il contrasto della povertà, il superamento delle fragilità e degli svantaggi e le varie forme di volontariato.

“Sono certa – aggiunge Lucia Centillo - che la newsletter oltre ad essere un valido mezzo di comunicazione, sarà strumento di lavoro per gli operatori che quotidianamente sul nostro territorio lavorano per garantire servizi ai cittadini”.

La newsletter è scaricabile dal sito www.cittametropolitana.torino.it all’indirizzo:

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/component/acymailing/archive/view/listid-7-sportello-sociale/mailid-120-citta-metropolitana-di-torino-newsletter-per-sportello-di-informazione-sociale?tmpl=component