I NOSTRI COMUNICATI

 

Domenica 10 aprile a Strambino torna la corsa-camminata non competitiva“Muoviamoci Tutti”

Domenica 10 aprile a Strambino torna la “Muoviamoci Tutti”, una corsa-camminata non competitiva aperta a tutti di circa 5 km. La S.S.D. Senologia, le SS.CC. Radiodiagnosticadell’Asl TO4 e il Corso di Laurea in Infermieristica - Polo Formativo Universitario Officina H, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torinoe dei Comuni di Strambino e Romano Canavese e il supporto tecnico dell’Asd RunRivieraRun organizzano un momento di ripartenza e di condivisione, sempre nel pieno rispetto delle normative sulla prevenzione del Covid-19 e con la richiesta del Green Pass rafforzato.
La partenza è in programma alle 9,30 dal Salone Pluriuso in via Cotonificio 1 a Strambino, mentre le iscrizioni e il ritiro dei pettorali inizieranno alle 8. Gli iscritti riceveranno in omaggio una maglia tecnica, fino ad esaurimento dei capi disponibili. La partecipazione è gratuita, con il ritiro del sacchetto ristoro a fine gara per evitare assembramenti.
Per le prenotazioni si può scrivere a infermieristicarun@gmail.com o chiamare il numero telefonico al 0125-627665. Chi non è tesserato per una società sportiva o non è in possesso di un certificato medico per l’attività agonistica o non agonistica dovrà compilare una manleva all'atto dell'iscrizione. Il Centro Screening Mammografico, che si trova accanto al Salone Pluriuso, resterà aperto per le visite guidate. Le premiazioni si terranno a partire dalle 11.STRAMBINO Muoviamoci tutti page-0001