Sabato 17 settembre un trekking tra le vigne di Strambino

Si terrà a Strambino sabato 17 settembre la seconda edizione del Trekking tra le vigne. L’iniziativa fa parte di “Wonnie in Giro”, il progetto ideato da Fondazione FILA Museum che promuove l’importanza dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta. Per l’edizione 2022 l’evento avrà due ospiti d’eccezione: Francesco ‘Ciccio’ Graziani, indimenticato centravanti di Torino e Roma, e Andrea ‘Lucky’ Lucchetta, telecronista sportivo ed ex pallavolista, ambassador della Fondazione.
Il programma prevede il ritrovo alle 9.30 al Castello di Strambino, in via Conti di San Martino. Alle 10 la partenza, per una passeggiata di cinque chilometri tra le vigne che circondano l’edificio storico. Quindi visita guidata all’interno del castello, e al termine un ristoro allieterà i partecipanti. Alle 15.30 inaugurazione della Panchina Rossa per sensibilizzare sul tema dei femminicidi e della violenza sulle donne e alle 17 l'intervista doppia a Graziani e a Lucchetta.
L'evento è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione e compilazione dell'autodichiarazione, scaricabile dal sito web della Fondazione: https://www.fondazionefila.com/
Per maggiori informazioni si può contattare la Fondazione Fila, scrivendo una mail a info_fondazione@fila.com oppure telefonando al +39 015099 7011.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Strambino e si avvale del patrocinio della Città metropolitana di Torino.

Iscrizioni su