Scuole nautiche

Contributo spese

Per l'attività amministrativa, di controllo e vigilanza sull'espletamento dell'attività di autoscuola, consorzi di autoscuole, studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e scuole nautiche è richiesto il pagamento di un contributo spese di euro 100,00 annue per ogni sede operativa dell'impresa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  • sistema pagoPA (tramite avviso di pagamento recapitato a mezzo posta)
    in questo caso è possibile scegliere la modalità preferita tra carta di credito, debito o prepagata; oppure con bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa o tramite app su smartphone.
    Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina dedicata pagoPA.
  • conto corrente bancario n. 3233854
    Unicredit SpA, sportello 08162, via Bellezia n. 2 – Torino
    ABI: 02008 - CAB: 01033 - CIN EU: 88 - CIN IT: B
    IBAN: IT 88 B 02008 01033 000003233854
    Beneficiario: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO - Servizio Tesoreria
    Causale: "Contributo spese anno 20.... per (indicare l'attività)............................................
    denominata .............................................................. C.F. ............................................

Il versamento deve essere effettuato entro il primo trimestre di ogni anno. In caso contrario si applicherà la procedura di riscossione coattiva, con il pagamento degli interessi legali e delle spese di notificazione.


Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2022