Accesso agli atti

Richiesta di accesso documentale

È possibile inviare direttamente dal sito le richieste di accesso agli atti documentale indirizzate alla Città metropolitana di Torino.
Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all'accesso agli atti oppure contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Numero verde gratuito 800 300 360 - email: urp@cittametropolitana.torino.it).

 

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Prendo atto che:

  • la domanda di accesso sarà valida solo se presentata insieme alla copia del proprio documento d'identità (non necessario in caso di trasmissione via PEC con firma digitale) e ad eventuali deleghe;
  • la presa visione della documentazione è gratuita;
  • il rilascio di copia è legato al rimborso dei costi di riproduzione, ricerca e visura come previsto dalla Deliberazione della Giunta della Provincia di Torino n. 233110 del 23/09/2003;
  • entro trenta giorni mi verrà comunicato l'esito della richiesta;
  • decorsi inutilmente trenta giorni dalla richiesta, questa si intende respinta. In caso di rifiuto, espresso o tacito, è possibile presentare, entro 30 giorni, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale oppure chiedere al Difensore Civico regionale il riesame della decisione;
  • i miei dati saranno trattati come indicato nell'informativa privacy.

 

Grazie. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico trasmetterà la Sua richiesta all'Ufficio competente, in modo da farle avere al più presto i documenti richiesti.

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