Accesso agli atti

Richiesta di riesame

In caso di mancato accoglimento, totale o parziale, differimento o mancata risposta entro trenta giorni di una domanda di accesso agli atti generalizzato, è possibile presentare direttamente dal sito, entro trenta giorni, richiesta di riesame al Responsabile della Trasparenza, che deciderà con provvedimento motivato entro venti giorni.
Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all'accesso agli atti oppure contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Numero verde gratuito 800 300 360 - email: urp@cittametropolitana.torino.it).

 

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

CHIEDE IL RIESAME

In alternativa al Riesame, è possibile presentare ricorso al Difensore Civico Regionale o al tribunale Amministrativo regionale, entro 30 giorni dalla comunicazione di diniego o differimento.

Si allega copia del proprio documento d'identità (non necessario in caso di trasmissione via PEC con firma digitale).

 

Prendo atto che:

 

Grazie. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico trasmetterà la Sua richiesta all'Ufficio competente, in modo da farle avere al più presto i documenti richiesti.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com