Segnalazioni e reclami
Attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare alla Città metropolitana di Torino segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti. A maggior tutela dell'utente, è stato adottato nel 2005 un Regolamento per la gestione delle segnalazioni e reclami (pdf 300 KB), che stabilisce termini e modi per lo svolgimento di questa attività.
Potete presentare le vostre segnalazioni, proposte, o reclami in vari modi:
- utilizzando il modulo della pagina segnalazioni e reclami on-line;
- recandovi presso tutte le sedi della Città metropolitana di Torino;
- scrivendo all'URP tramite posta elettronica ordinaria (urp@cittametropolitana.torino.it), fax (011 861 4237) o posta ordinaria (Città metropolitana di Torino - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino);
- telefonando all'URP al numero verde 800 300 360 oppure allo 011 861 7100;
- per chi desidera utilizzare una casella di posta elettronica certificata (PEC), può scrivere all'indirizzo: protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it. Per ulteriori informazioni su questa modalità di trasmissione vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla Posta Elettronica Certificata.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà il vostro messaggio al Servizio competente, e provvederà a farvi avere una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni.