Segnalazioni e reclami

Segnalazioni e reclami on-line

Versione in Inglese

Attenzione!!! Questo modulo on-line è riservato ESCLUSIVAMENTE alla presentazione di suggerimenti, segnalazioni e reclami riguardanti i servizi della Città metropolitana di Torino. Per i servizi di altre Amministrazioni è disponibile una pagina con numerosi indirizzi utili.


Se desidera proporre suggerimenti per migliorare i servizi, segnalarne il cattivo funzionamento, o reclamare perché pensa che i suoi diritti non siano stati rispettati, può inviare un messaggio compilando il modulo che trova qui sotto.
Per segnalare con urgenza un disservizio, la preghiamo di contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico utilizzando il numero verde 800 300 360.

Se le interessa avere una risposta, la invitiamo ad indicare i suoi dati all'interno del modulo, in modo da poterla contattare. I suoi dati saranno trattati come indicato nell'informativa privacy.

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

La sua collaborazione sarà utile per migliorare i nostri servizi. La informiamo che l'URP inoltrerà il suo messaggio all'Ufficio competente. Non appena possibile (e comunque entro 30 giorni), la contatteremo presso i recapiti da lei indicati per informarla sull'esito della richiesta.

Leggi l'estratto del Regolamento per la gestione delle segnalazioni e dei reclami

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