Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

Tuttomele 2018

A Cavour, da sabato 10 a domenica 18 novembre, parte la trentanovesima edizione di "Tuttomele", tradizionale manifestazione autunnale dedicata alla frutta del pinerolese, con la mostra mercato frutticola, gastronomica e commerciale, oltre duecento stand e centinaia di bancarelle, a cui si affiancano una mostra di macchine e attrezzature agricole, momenti dedicati alla musica e allo spettacolo, degustazioni, menù speciali nei ristoranti locali, mostre artistiche e di modellismo ed eventi sportivi.

"Cavour, il cuore delle mele" è lo slogan del manifesto dell'edizione 2018 che, in un certo senso, prepara e annuncia il quarantennale del 2019. Il manifesto propone uno scorcio caratteristico e storico di Cavour, con il tratto sapiente di Bruno Fusero inserito nella grafica moderna di Marika Susinni per creare l'immagine che scava nella mela il cuore dei cavouresi.

Come sempre, questa Città metropolitana patrocina la manifestazione e sarà rappresentata ufficialmente all'inaugurazione dalla consigliera delegata al turismo Anna Merlin.

 

(09 novembre 2018)