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Cittàmetropolitana di Torino

Modulistica online

La Città metropolitana ha riattivato, su appuntamento, i propri sportelli nella sede centrale di corso Inghilterra n. 7: un parziale ritorno alla operatività precedente la pandemia, nel rispetto delle norme di sicurezza sia per gli operatori che per gli utenti.

Benchè le attività verso l'utenza tramite lo smart working non si siano mai interrotte, tornano ad essere operative quattro postazioni in presenza, collocate al piano terra della sede centrale dell'Ente, dedicate al ricevimento dell'utenza esterna esclusivamente su appuntamento e quindi per le pratiche che non è possibile svolgere in modalità di lavoro agile.

Pertanto tutti gli utenti sono pregati di contattare gli uffici interessati per prenotare il proprio appuntamento con il personale in presenza; per coloro che non avessero gli opportuni riferimenti è disponibile un quadro completo di tutti gli uffici dell'Ente nella pagina sportelli.

La presenza operativa dei vari uffici è in continuo aggiornamento, a seconda delle richieste dell'utenza e delle necessità dei cittadini di incontrare in presenza gli operatori, in un percorso graduale di ritorno alla normalità operativa che tutto il personale di Città metropolitana auspica.

È ripresa l'attività in sede anche per il personale assegnato alla "Biblioteca di storia e cultura del Piemonte" situata a Palazzo Cisterna, sempre con appuntamenti singoli da programmare.


Uffici operativi tramite la modalità smart working

A seguito dell'emergenza nazionale coronavirus #covid19, il Dpcm dell'11 marzo ha esteso le misure di allerta a tutto il territorio nazionale vietando ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e introducendo modifiche relative agli eventi e alle manifestazioni sportive.

La Città metropolitana garantisce regolarmente l'apertura dei suoi servizi esclusivamente online, attraverso la modalità dello smart working (lavoro agile).
A Torino Palazzo Cisterna, sede aulica dell'Ente e gli uffici di via Gaudenzio Ferrari restano completamente chiusi. Nella sede legale di corso Inghilterra n.7 da lunedi 4 maggio - al fine di garantire un supporto alle possibili nuove esigenze derivanti dalle nuove disposizioni contenute nel DPCM 26.04.2020 - sono parzialmente riattivate le funzioni di reception dell'ingresso principale e di portineria dell'accesso carraio di Via Avigliana 1. Nel rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in merito all'emergenza in corso, l'attività di reception rispetta l'orario 7,30-15,00.

Ricordiamo ai cittadini di NON recarsi fisicamente nei nostri sportelli fino alla fine dell'emergenza.

Invitiamo le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti e le imprese a utilizzare la trasmissione via PEC all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it o alle altre PEC di settore.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  via email scrivendo a: urp@cittametropolitana.torino.it

Tutta la modulistica scaricabile

Di seguito alcune indicazioni sulla modulistica on line:

 

(26 agosto 2020)