Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

Modulistica online

Le limitazioni a causa della situazione sanitaria continuano sia in Piemonte che nel resto d'Italia, questa Città metropolitana non ha mai interotto le proprie attività e i servizi rivolti al pubblico, sia tramite il lavoro agile, che durante la prima fase di lock down aveva offerto risultati positivi, che in presenza per le attività indifferibili.

Pertanto rinnoviamo l'invito all'utenza a NON recarsi fisicamente nelle nostre sedi e di utilizzare modalità di contatto telematiche; nel caso fosse necessaria la presenza consultare la sezione sportelli o gli uffici interessati per prendere l'appuntamento necessario.

La maggior parte della modulistica utile è presente e scaricabile online.

Nella sede legale di Torino, in corso Inghilterra resta attiva la funzione di reception dell'ingresso principale e di portineria dell'accesso carraio di via Avigliana 1. 

Invitiamo le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti e le imprese a utilizzare la trasmissione via PEC all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it o alle altre PEC di settore.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico via email scrivendo a urp@cittametropolitana.torino.it


Tutta la modulistica scaricabile

Di seguito alcune indicazioni sulla modulistica on line:


(14 aprile 2021)