Salta ai contenuti


Cittàmetropolitana di Torino

Modulistica online

Con il nuovo DPCM e la collocazione del Piemonte in zona rossa, a partire da venerdi 6 novembre torna prioritario il lavoro agile per il personale di Città metropolitana di Torino, con la sola eccezione di attività indifferibili che restano gestite in presenza

Lo smart working già durante la prima fase di lock down aveva offerto risultati positivi (http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2020/smartworking/) rispetto ai servizi all'utenza, ai sindaci, ai cittadini che si rivolgono ai nostri uffici.

La maggior parte della modulistica è presente sul nostro sito istituzionale ed il contatto virtuale con telefono e posta elettronica - come testato nel primo semestre  2020 - viene svolto con efficacia.

Nella sede legale di corso Inghilterra resta attiva la funzione di reception dell'ingresso principale e di portineria dell'accesso carraio di Via Avigliana 1. 

Rinnoviamo l'invito all'utenza a NON recarsi fisicamente nei nostri sportelli fino alla fine dell'emergenza ed utilizzare modalità di contatto telematiche.

Invitiamo le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti e le imprese a utilizzare la trasmissione via PEC all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it o alle altre PEC di settore.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  via email scrivendo a urp@cittametropolitana.torino.it

Nuovamente sospesa l'attività in presenza anche per il personale assegnato alla "Biblioteca di storia e cultura del Piemonte" situata a Palazzo Cisterna ma ricordiamo che le consultazioni online sono sempre possibili scrivendo a biblioteca_storica@cittametropolitana.torino.it


Tutta la modulistica scaricabile

Di seguito alcune indicazioni sulla modulistica on line:


Uffici operativi tramite la modalità smart working

A seguito dell'emergenza nazionale coronavirus #covid19, il Dpcm dell'11 marzo ha esteso le misure di allerta a tutto il territorio nazionale vietando ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e introducendo modifiche relative agli eventi e alle manifestazioni sportive.

La Città metropolitana garantisce regolarmente l'apertura dei suoi servizi esclusivamente online, attraverso la modalità dello smart working (lavoro agile).
A Torino Palazzo Cisterna, sede aulica dell'Ente e gli uffici di via Gaudenzio Ferrari restano completamente chiusi. Nella sede legale di corso Inghilterra n.7 da lunedi 4 maggio - al fine di garantire un supporto alle possibili nuove esigenze derivanti dalle nuove disposizioni contenute nel DPCM 26.04.2020 - sono parzialmente riattivate le funzioni di reception dell'ingresso principale e di portineria dell'accesso carraio di Via Avigliana 1. Nel rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in merito all'emergenza in corso, l'attività di reception rispetta l'orario 7,30-15,00.

Ricordiamo ai cittadini di NON recarsi fisicamente nei nostri sportelli fino alla fine dell'emergenza.

Invitiamo le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti e le imprese a utilizzare la trasmissione via PEC all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it o alle altre PEC di settore.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  via email scrivendo a: urp@cittametropolitana.torino.it

 

(05 novembre 2020)