Citta' Metropolitana di Torino - Newsletter Contratti di Fiume e di Lago - SETTEMBRE 2015

---
---
  NEWSLETTER Contratti di Fiume e di Lago della Città Metropolitana di Torino - SETTEMBRE 2015  
 
 

In questa edizione tutti gli aggiornamenti sulle attività legate ai processi dei Contratti attivati sul territorio della Città Metropolitana di Torino e sulle altre attività del Servizio Risorse Idriche.

 

Tutte le news sono disponibili anche sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Torino nella pagina dedicata.

 

Le passate edizioni della newsletter 2015 sono disponibili alla nuova pagina dell'archivio sul sito della Città Metropolitana di Torino.

 

 
         
   

Contratto di Lago del bacino dei Laghi di Avigliana

Avigliana - Il Lago Piccolo Al fine dello svolgimento della procedura di Valutazione Ambientale Strategica del Contratto di Lago, la Città Metropolitana di Torino ha inviato in data 15 settembre 2015 la documentazione richiesta alla Regione Piemonte, Autorità competente per la VAS. I termini per la presentazione delle osservazioni decorreranno a partire della data della pubblicazione su B.U.R. della Regione Piemonte della comunicazione dell'avvio del procedimento. I documenti sono a disposizione sulla pagina dedicata.


Servizio Civile Nazionale - progetto "VOLONTARIAM(bi)ENTE"

Logo del Servizio Civile Nazionale
A breve prenderanno avvio le attività previste dal bando del Servizio Civile Nazionale. Il progetto "VOLONTARIAM(bi)ENTE" prevederà attività legate ai Contratti di Fiume e di Lago. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina del Servizio Risorse Idriche.

 


LE ALTRE ATTIVITA' DEL SERVIZIO RISORSE IDRICHE

La Rete di Monitoraggio delle acque superficiali della Città Metropolitana di Torino

Localizzazione delle sonde della Rete di interesse provincialeSulla nuova pagina dedicata sono disponibili i bollettini mensili aggiornati ad giugno 2015 con i dati acquisiti dalle stazioni della rete.


In linea l'applicativo Centro Elaborazione Dati (CED) Acqua che consente la visualizzazione dei dati puntuali ed aggregati delle stazioni della Rete di Monitoraggio.

   
         
 
 

Servizio Risorse Idriche
Newsletter Contratti di Fiume e di Lago della Città Metropolitana di Torino

 
 - - -
Se non si desideri più ricevere le nostre notizie,cancellati