News

News di economia turistica


 

    Aiuti economici per il settore montagna e attività connesse
    6 aprile 2021

    Per gli operatori economici del settore è possibile presentare, fino al 30 aprile 2021, domanda di contributo per il c.d. Bonus montagna grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Piemonte. Possono presentare istanza i maestri di sci alpino e di snowboard iscritti all'albo, le agenzie di viaggio, i tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse danneggiate dalla mancata apertura delle stazioni sciistiche. Per maggiori informazioni sui requisiti e come presentare la domanda, collegarsi al sito di Finpiemonte tramite questo link.

    Emergenza Coronavirus-Covid19
    11 marzo 2020

    Al fine di limitare gli spostamenti non motivati da esigenze di necessità, gli utenti che intendono chiedere informazioni ulteriori rispetto a quanto già pubblicato sul sito e sulla modulistica scaricabile, possono utilizzare la casella di posta elettronica turismo@cittametropolitana.torino.it .

    Nuovo sistema informativo turistico
    1 aprile 2019

    Dal mese di aprile entra in vigore il nuovo programma per il caricamento dei dati relativi ai movimenti turistici. Appena possibile, le pagine del sito verranno aggiornate sulla base delle indicazioni fornite dalla Regione Piemonte. Ulteriori approfondimenti sul sito della Regione Piemonte.