Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

Newsletter

La Città metropolitana, oltre ai vari canali di informazione, siti internet, social, comunicatiagenzia settimanale, ha al suo attivo anche diverse newsletter per aggiornare riguardo specifiche proprie attività; nate in forma cartacea, oggi sono spedite tramite posta elettronica.

Le newsletter sono inviate con cadenza periodica che varia a seconda dell'argomento trattato, sia l'iscrizione che la ricezione è gratuita, e può essere revocata in qualsiasi momento utilizzando una semplice procedura di cancellazione. 
Tutte le newsletter dell'Ente rispettano la vigente normativa sulla privacy.

Se sei interessato e vuoi restare aggiornato su novità e iniziative dell'Ente, iscriviti e/o consulta le nostre newsletter, nello specifico:

  • Acquisti pubblici ecologici: per il supporto e lo sviluppo di una politica di acquisti sostenibili con criteri ambientali, prodotti e servizi "verdi" - a cura della Direzione ambiente e vigilanza ambientale.
  • Contratti di fiume e di lago: le novità, i processi, le attività e le iniziative in materia di risorse idriche - a cura della Direzione risorse idriche e tutela dell'atmosfera.
  • Opportunità per il territorio e i cittadini: opportunità di finanziamento e fundraising per lo sviluppo e la promozione del territorio.

 

(27 luglio 2023)