Tutela Fauna e Flora

Attività venatoria

Documentazione e normativa

Ulteriori informazioni e novità

AVVISO

La Città Metropolitana di Torino - Funzione Specializzata Tutela Fauna e Flora, prevede di convocare nel prossimo mese di luglio una o due sessioni d'esame per il rilascio dell'abilitazione all'esercizio venatorio.
Considerati gli attuali problemi di natura organizzativa per l'espletamento delle prove in presenza, dovute all'emergenza ancora in atto legata al virus COVID-19, è necessario conoscere con un ragionevole anticipo il numero di candidati interessati a sostenere gli esami e, di conseguenza, si informa che sarà garantita la partecipazione solamente a coloro che presenteranno la domanda di ammissione entro la data del 03 luglio 2020. Le istanze che perverranno oltre tale termine saranno inserite nelle successive sessioni d'esame che si svolgeranno in autunno.
Stante i tempi estremamente ristretti, si prega di anticipare la documentazione suddetta (richiesta di ammissione all'esame in bollo da Euro 16,00, certificato medico legale e documento di riconoscimento in corso di validità) via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: infofauna@cittametropolitana.torino.it