In questa sezione viene pubblicata la documentazione relativa alle iniziative attivate dalla Città metropolitana di Torino in qualità di soggetto aggregatore ai sensi dell'articolo 9, comma 2, del D.L. 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89.
In questa stessa sezione sono altresì pubblicate informazioni e comunicazioni rivolte alle amministrazioni e/o agli operatori economici, relative alle iniziative in costruzione nonchè i relativi aggiornamenti.
Le informazioni relative alle procedure di gara sono invece reperibili nella sezione "gare ad evidenza pubblica", pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare.shtml
A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, suddivisa in distinti lotti funzionali e territoriali, svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, sono state attivate le seguenti Convenzioni:
Provincia/Ambito territoriale | Oggetto | Scheda dettaglio - Convenzione | CIG | Importo massimo contrattuale | Data attivazione | Data scadenza | |
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Lotto 2 | CN, AT, AL | Segnaletica stradale verticale, complementare, materiali per segnaletica temporanea e mobile e accessori vari | Scheda lotto 2 (pdf 1.5 MB) |
8090960768 | 313.790,00 | 05/11/2020 | 04/11/2022 |
Lotto 3 | TO, BI, NO, VC, VCO | Segnaletica stradale orizzontale | Scheda lotto 3 (pdf 1.4 MB) |
80909932A5 | 769.471,00 | 15/09/2020 | 14/09/2022 |
Lotto 4 | CN, AT, AL | Segnaletica stradale orizzontale | Scheda lotto 4 (pdf 1.4 MB) |
8091070230 | 374.704,00 | 15/09/2020 | 14/09/2022 |
Lotto 5 | TO, BI, NO, VC, VCO | Conglomerato bituminoso a freddo tradizionale | Scheda lotto 5 (pdf 280 KB) |
8092577DCA | 855.264,00 | 07/10/2020 | 06/10/2022 |
Lotto 6 | CN, AT, AL | Conglomerato bituminoso a freddo tradizionale | Scheda lotto 6 (pdf 280 KB) |
809260226F | 1.005.120,00 | 07/10/2020 | 06/10/2022 |
Lotto 7 | Tutte le province | Conglomerato bituminoso a freddo prestazionale | Scheda lotto 7 (pdf 785 KB) |
8092634CD4 | 595.125,00 | 19/09/2020 | 18/09/2022 |
Importo contrattuale massimo della Convenzione | 3.913.474,00 |
24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione di ciascun lotto.
La Convenzione relativa a ciascun lotto potrà essere prorogata, fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del biennio non sia stato esaurito l'importo massimo contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo.
Per ciascun lotto è stabilito un importo massimo contrattuale come indicato nella precedente tabella.
Prima del decorso del termine di durata della Convenzione, la CMTO, nel caso in cui l'importo contrattuale sia esaurito, potrà chiederne al fornitore l'incremento, alle medesime condizioni, fino a concorrenza di 1/5 del predetto importo massimo contrattuale.
Il Fornitore ha la facoltà o si riserva di dar seguito anche a Richieste di Consegna per valori inferiori.
Le Amministrazioni Contraenti potranno emettere, ed il Fornitore dovrà accettare, Ordinativi di Fornitura per una quantità complessiva sino a concorrenza dell'importo massimo contrattuale previsto per ciascun lotto, eventualmente incrementato.
In esecuzione degli OdF e nei limiti dell'importo degli stessi, le Amministrazioni contraenti emetteranno le Richieste di Consegna con le quali, di volta in volta, verranno specificate le quantità del/dei prodotto/i da consegnare nonché la sede di consegna.
Dalla data di attivazione delle Convenzioni relative ai singoli lotti, le Amministrazioni potranno aderire ad uno o più lotti di interesse, purché di competenza territoriale, attraverso la piattaforma di e-procurement realizzata da Aria S.p.A. denominata "SINTEL".
Gli OdF, così come le Richieste di Consegna, dovranno transitare attraverso il NECA, negozio elettronico della piattaforma telematica SINTEL , resa disponibile per la gestione delle convenzioni attivate dalla CMTO a seguito di accordo con S.C.R. Piemonte S.p.A. ., previo accreditamento alla piattaforma.
Gli Enti registrati potranno consultare il catalogo, stipulare il contratto di fornitura ed emettere direttamente ordini di acquisto.
Gli Enti Locali piemontesi potranno usufruire gratuitamente della piattaforma SINTEL a seguito di Convenzione con SCR-Piemonte S.p.A.
Per l'accreditamento contattare luigi.sutti@scr.piemonte.it
Sulla piattaforma NECA, nel dettaglio di ciascun lotto della Convenzione, saranno consultabili e scaricabili le schede tecniche, le schede di sicurezza ed ogni altra certificazione utile riferita sia ai prodotti offerti sia al Fornitore.
In sede di gara, relativamente a ciascun lotto, è stato richiesto al Fornitore di individuare un "Responsabile della Fornitura" che sarà epressamente dedicato, per tutta la durata della Convenzione, alla gestione dei rapporti con le Amministrazioni contraenti rispetto agli Ordinativi di Fornitura e Richieste di Consegna, a garantire il livello dei servizi attesi e delle prestazioni richieste ed a gestire eventuali reclami/disservizi.
Sulla piattaforma NECA, nel dettaglio di ciascun lotto della Convenzione, saranno messi a disposizione numero telefonico ed indirizzo e-mail del Responsabile della fornitura.
Bando di gara
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente indirizzo http://www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare.shtml
Termine per la presentazione delle offerte: ore 10.00 del 09/02/2021
Raccolta fabbisogni
Il compito preliminare di cui si fa carico il Soggetto aggregatore è quello di rilevare i fabbisogni delle singole Amministrazioni del territorio regionale, mediante il coinvolgimento diretto delle stesse, al fine di comprendere le reali necessità di approvvigionamento ed altresì ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore merceologico oggetto della procedura di gara.
Dal punto di vista metodologico si procede con l'acquisizione dei fabbisogni futuri attraverso l'invio di questionari dedicati; i dati ricevuti saranno oggetto di esame e di elaborazione nell'ottica di ottenere un quadro complessivo rispondente alle effettive necessità delle Amministrazioni coinvolte. L'indicazione di fabbisogni NON vincola le amministrazioni all'acquisto ma aiuta il Soggetto Aggregatore a costruire un'iniziativa realmente rispondente alle esigenze del territorio.
OGGETTO | Provincia/Ambito territoriale | Raccolta fabbisogni | Questionario raccolta fabbisogni |
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Segnaletica stradale verticale, complementare, materiali per segnaletica temporanea e mobile e accessori vari | Amministrazioni aventi sede nel territorio delle province di Torino, Biella, Novara, Vercelli, e Verbano Cusio Ossola | Nota prot. 87529 del 25/11/2020 (p7m 199 KB) | Questionario (pdf 168 KB) |
Ultimo aggiornamento: 07 gennaio 2021