Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

La squadra per JTWIA

Domenica 3 marzo a Torino anche con la pioggia la manifestazione per la prevenzione contro il cancro

Sono 100, dipendenti di Città metropolitana insieme a consiglieri e consigliere, tutti con la maglietta rosa shocking personalizzata, pronti per partecipare domenica pomeriggio 3 marzo alla nuova edizione di Just The Woman I Am.

La consegna dei pettorali è stata l'occasione per rinnovare lo spirito di appartenenza all'Ente per il quale ogni giorno si lavora e nello stesso tempo per dare un segnale di impegno e testimonianza alla lotta contro il cancro.

"Per l'edizione 2024 della manifestazione" ha spiegato il vicesindaco Jacopo Suppo con le consigliere Valentina Cera e Rossana Schillaci e il consigliere Pasquale Mazza, "la Città metropolitana di Torino ha voluto dare un segnale di presenza istituzionale con l'acquisto dei pettorali consegnati ai e alle dipendenti, donne in maggioranza, alcune storiche di questo lavoro, altre neo assunte e giovanissime, tutte ugualmente pronte a testimoniare l'impegno per la prevenzione dal male del secolo".

La nuova edizione della Just The Woman I Am ha registrato quest'anno grande interesse anche fuori dal capoluogo, e sono moltissimi i Comuni che hanno aderito e che nel fine settimana realizzano appuntamenti della corsa a scopo benefico.


(01 marzo 2024)