I NOSTRI COMUNICATI

 

Parte il progetto Chieri Digital Women

Dieci donne si mettono in proprio attraverso il web

Si chiama “Chieri Digital Woman” ed è un progetto si prefigge di attivare dieci percorsi di accompagnamento al lavoro autonomo nel settore comunicazione/marketing con particolare riferimento al canale web/social ed è rivolto a donne di età pari o superiore a 30 anni, residenti a Chieri, che stiano valutando la possibilità di mettersi in proprio in questo ambito.
L’iniziativa è finanziata e promossa dal Comune di Chieri, in collaborazione con Cna, Cooperativa O.R.So. ed Ecipa Piemonte.
Per tutta la durata del progetto (aprile-dicembre 16) le dieci partecipanti potranno beneficiare di consulenza orientativa, formazione tecnica e trasversale, tutoraggio in fase di avvio, cui si aggiungerà un contributo pari a 1.000 euro in servizi a supporto dello start up.
“Chieri Digital Women rappresenta un momento di fattiva collaborazione istituzionale fra il Comune di Chieri e la Città metropolitana di Torino” spiega il consigliere metropolitano delegato al lavoro e alle attività produttive Francesco Brizio. “Le partecipanti al progetto potranno infatti usufruire della consulenza offerta dallo sportello chierese del servizio della Città metropolitana Mip – Mettersi in Proprio”.
La scheda informativa del progetto Cdw è disponibile sul sito del Comune di Chieri (www.comune.chieri.to.it).
Il termine per l’invio delle candidature è fissato per le 24 dell’8 aprile 2016.