Riprende l’attività del Consiglio Metropolitano: l’assemblea convocata per martedì 15 settembre alle 9,30

Terminata la pausa estiva, riprende a pieno ritmo l'attività del Consiglio Metropolitano. Il Sindaco Metropolitano, Piero Fassino, ha convocato l'assemblea per martedì 15 settembre alle 9,30 nella sala "Elio Marchiaro", in piazza Castello 205.

Tra i punti all'ordine del giorno vi sono:

- Modifica della Deliberazione del 30 giugno scorso e riapprovazione dello schema di convenzione per l'affidamento del servizio di Tesoreria dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2020

- Approvazione di una variazione alla Relazione previsionale e programmatica 2015-2017

- Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di infrastrutture e pertinenze stradali lungo le strade provinciali della zona "F": Strada Provinciale 13-Variante di San Maurizio Canavese al Km 1+800, Provinciale 13 di Front al km 1+400, Provinciale 2 di Germagnano al km 15+950, Provinciale 22 del Colle Forcola al km 1+600, Provinciale 26 "dell'Amiantifera" al km 0+940, Provinciale 22 del Colle Forcola al km 24+800, Provinciale 34 di Rocca al km 9+300, Provinciale 501 della Reggia dal km 0+300 al km 1+400

– Intervento di somma urgenza per il ripristino delle condizioni di sicurezza al Km 11+800 della Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet in Località Serrù, con la realizzazione di una protezione in massi ciclopici

- Declassificazione e dismissione di tratti di strade provinciali a San Mauro Torinese, San Francesco al Campo, Feletto, Sant'Antonino e Almese

- Declassificazione e dismissione di tratti della Strada Provinciale 29-Variante del Colle di Cadibona