I NOSTRI COMUNICATI

 

Il vicesindaco di Chiesanuova presenta due progetti in Città metropolitana

Marco Marocco: “Sosterremo il Comune nella ricerca dei finanziamenti”

Visita del vicesindaco di Chiesanuova, Giovanni Perucca, questa mattina nella sede di corso Inghilterra della Città metropolitana di Torino. Ricevuto dal vicesindaco metropolitano, Marco Marocco, Perucca ha presentato due progetti della sua amministrazione che necessitano di finanziamenti per la loro realizzazione. Si tratta dello sviluppo e riqualificazione di una zona turistica nell’area del Belice e della creazione di un punto di aggregazione per attività sociali, in particolare musicali.
“Non è ancora dato di sapere se sarà possibile utilizzare i fondi del Ricovery fund” ha spiegato il vicesindaco Marocco. “In ogni caso, la Città metropolitana si impegna a tenere puntualmente informata l’amministrazione di Chiesanuova sull’imminente uscita di bandi europei e regionali”.
Il vicesindaco Perucca ha espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro: “Speriamo di poter realizzare rapidamente i nostri progetti. L’attenzione del vicesindaco Marocco e le prime risposte degli uffici ci rincuorano e ci lasciano ben sperare”.