I NOSTRI COMUNICATI

 

Il Welfare Municipale Circolare: se ne parla martedì 7 novembre in Città metropolitana di Torino

La digitalizzazione, l'innovazione e l'integrazione sono al centro dell'evento "Welfare Municipale Circolare", un'iniziativa promossa da Leganet con il patrocinio della Città metropolitana di Torino e in collaborazione con ALI - Associazione delle Libere Imprese Autonome.
L'appuntamento è fissato nella sede di Città metropolitana di Torino (Sala Comuni, Corso Inghilterra 7 a Torino) martedì 7 novembre a partire dalle ore 16.
L'obiettivo principale dell’incontro è quello di esplorare le dinamiche e le opportunità offerte dalla normativa nell'ambito del welfare aziendale, e come queste misure possano avere un impatto positivo sul territorio e sulle comunità locali.
Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali di Jacopo Suppo, vicesindaco di Città metropolitana di Torino e di Alessandro Broccatelli, presidente di Leganet, interventi di Elena Piastra, sindaca di Settimo Torinese e Presidente di ALI Piemonte; Valentina Cera, consigliera metropolitana delegata alle Politiche sociali e Sonia Cambursano, sindaca di Strambino e consigliera metropolitana delegata allo sviluppo economico e attività produttive.
Tra gli interventi sono previsti anche quello di Alessio Castagno di Tantosvago che presenterà il tema del Welfare Locale come fattore di sviluppo territoriale e quello di Angelo Grippaldi che illustrerà il caso studio relativo all’Ente bilaterale Novara-Vercelli-Biella.
L'incontro, rivolto agli amministratori locali, agli operatori del settore e tutti coloro che sono interessati a comprendere come le politiche del welfare aziendale possano impattare positivamente sul tessuto sociale, sarà un'occasione di approfondimento sulle ultime novità in ambito di welfare aziendale e sulle prospettive future, mettendo in luce come queste innovazioni possano diventare un'opportunità concreta per i territori e per tutta la comunità.
Per partecipare all'evento occorre registrarsi all’indirizzo https://bit.ly/WelfareCircolareTorino
Informazioni e dettagli www.leganet.net