Procedura di mobilità volontaria per l’assunzione di 2 cantonieri per i Circoli di Lanzo-Viù e Ceres

Entro le 12 di venerdì 26 aprile è possibile presentare le domande per la procedura di mobilità volontaria con cui la Città metropolitana di Torino intende assumere due cantonieri specializzati, da assegnare al Dipartimento Viabilità e Trasporti ed in particolare ai Circoli 11 di Lanzo-Viù e 12 di Ceres. Alla procedura di mobilità possono partecipare dipendenti a tempo indeterminato di amministrazioni pubbliche inquadrati nell’area degli operatori esperti (o nei livelli di inquadramento equiparati) nel profilo professionale di cantoniere specializzato (o equivalente). I candidati devono aver superato il periodo di prova nell’Ente di appartenenza, essere in possesso dell'idoneità fisica alle mansioni del profilo, essere muniti della patente di guida di categoria B.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it
Per procedere alla compilazione online della domanda di partecipazione, occorre: accedere al sito Internet www.InPA.gov.it, collegarsi alla piattaforma e autenticarsi attraverso il proprio sistema SPID, CIE, CNS, eIDAS, compilare online il proprio curriculum vitae, scegliere la selezione a cui si desidera candidarsi, compilare tutti i requisiti specifici richiesti dal bando e inoltrare la domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni. A seguito della presentazione della domanda, il sistema invierà un’email di conferma, che deve essere conservata. Alla domanda di mobilità deve essere allegato il nulla-osta preventivo al trasferimento rilasciato dall’Ente di appartenenza.cantonieri Città metropolitana di Torino repertorio 1 r