#StradeCittaMetroTo SP23 Sestriere, gallerie variante di Porte: indagini strutturali

Sono in pieno svolgimento le elaborazioni delle indagini sulle Gallerie Craviale e Turina lungo la SP. 23 del Sestriere all'altezza della variante all’abitato di Porte nel Pinerolese, avviate lunedi 7 febbraio da Città metropolitana di Torino: con il supporto di una società specializzata, sono state indagate in particolare  le condizioni delle strutture del rivestimento di entrambe le gallerie.
Nei prossimi giorni saranno disponibili i riscontri tecnico scientifici per consentire ai tecnici della Viabilità di Città metropolitana di Torino di definire eventuali interventi manutentivi che verranno programmati in coordinamento con tutti gli enti del territorio e con la massima attenzione a ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.
La Strada Provinciale 23 del Colle del Sestriere dal Km 0 al km 3+830, con estensione della chiusura a partire dal Km 39+500 della Provinciale 23 resta quindi ancora chiusa al traffico.
A breve saranno indicati i  tempi di chiusura al traffico ancora necessari.