Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

Centri per l’Impiego aperti al pomeriggio

Per limitare il disagio dovuto alle attese i Centri per l’Impiego della Città metropolitana aperti al pomeriggio su appuntamento.
La Città metropolitana di Torino ricorda che i Centri per l’Impiego sono aperti nelle ore pomeridiane solo su appuntamento, per limitare il disagio dovuto ai tempi di attesa.
Per accedere in orario pomeridiano alle sedi dei Centri per l’Impiego di Torino in via Bologna 153 e via Castelgomberto 75 si può fissare on line un appuntamento per iscrizioni, accoglienza, presa in carico (servizio di preselezione).

Il servizio permette di prenotare per i giorni di lunedì (per i giovani dai 16 ai 29 anni), martedì e giovedì dalle 14,15 alle 15,45. Come prenotare on line nei Centri per l’Impiego di Torino

Nella finestra “Accesso al servizio” occorre indicare “Centri per l’Impiego”, scegliere la sede, il servizio e la data di prenotazione.

Si può richiedere un appuntamento pomeridiano ai Centri per l’Impiego di Ciriè, Chieri, Chivasso, Cuorgnè, Ivrea, Moncalieri, Orbassano, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Susa e Venaria per i giorni di martedì e giovedì dalle 14,15 alle 15,45. Occorre scrivere una e-mail a serviziolavoro@cittametropolitana.torino.it indicendo nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e numero di cellulare.
Alla richiesta di appuntamento verrà risposto unicamente via e-mail.

(30 gennaio 2015)